Diventa amico della musica

Condividi con noi la passione per la musica,
scopri i vantaggi di diventare nostro associato.

Associati a noi

Gli “Amici della Musica del Lago di Garda” nascono come associazione senza scopo di lucro nell’estate del 2007, dalla volontà di un gruppo di persone profondamente sensibili e interessate alla musica, sia professionisti che semplici appassionati.

Gli anni trascorsi dalla nostra nascita sono stati anni di rassegne, concerti, di vita trascorsa insieme, con gli inevitabili alti e bassi, con gli entusiasmi e lo sconforto, con le iniziative e le incomprensioni, ma sono stati anni indubbiamente belli e gratificanti.

L’opinione di chi ci ha seguiti in questi anni è stata molto importante, sia degli esperti che dei meno esperti e ci ha spronati a proseguire, a migliorare e a rendere straordinaria questa nostra esperienza, mantenendo l’entusiasmo che ancora coinvolge tutti.

Per questo vi invitiamo ad associarvi e a condividere con noi questa esperienza, sicuramente impegnativa, ma molto gratificante.

Potranno essere soci dell’Associazione tutte le persone fisiche che, condividendo le finalità e gli scopi e intendendo collaborare con l’associazione per la loro realizzazione, presentino domanda scritta al Consiglio Direttivo e versando in seguito la quota sociale di ammissione.

Oltre alle persone fisiche possono essere soci in qualità di sostenitori, anche gli Enti e le Associazioni che hanno finalità istituzionali analoghe a quelle degli Amici della Musica.

Inoltre un socio partecipa gratuitamente a tutti i concerti programmati dall’Associazione e ha biglietti gratuiti anche per i propri famigliari.

Puoi diventare socio degli “Amici della Musica” in qualsiasi momento dell’anno, unisciti a noi, scaricando e compilando il modulo.

Sostieni la musica

La nostra attività culturale richiede un costante aiuto. Il tuo contributo, anche piccolo, può essere importante perché l’Associazione prosegua nella propria programmazione musicale puntando sempre ad un’elevata qualità artistica.

Se non vuoi associarti, puoi sostenere l’attività culturale
della nostra Associazione con un
contributo liberale al seguente IBAN:

IT71 T083 1559 3700 1601 0001 981

Valpolicella Benaco Banca Filiale di Sandrà (VR)

Ti verrà rilasciata regolare ricevuta e riceverai
un biglietto omaggio per due persone per un concerto a tua scelta.