CONCERTO RINVIATO CAUSA MALTEMPO

A seguito dell’allerta meteo che prevede maltempo, si comunica che il concerto di musica irlandese “Dreaming of Ireland”  del gruppo Hanrahan in programma il 24 luglio 2020 a Villa Tantini a Oliosi di Castelnuovo del Garda, È STATO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI. Ci scusiamo per il disagio.

a favore di Telefono Rosa di Verona
Villa Tantini
Via Goito, 8 –
Oliosi di Castelnuovo del Garda (VR)

HANRAHAN in “Dreaming of Ireland”

Tra musica, poesia e danza

Anche quest’anno, nonostante le difficoltà che stiamo attraversando, tornano gli Amici della Musica del Lago di Garda per proporvi un unico evento “Concerto in Villa”, che avrà luogo venerdì 24 luglio 2020 nel suggestivo scenario di Villa Tantini a Oliosi di Castelnuovo del Garda, un concerto di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto al Telefono Rosa di Verona. (www.telefonorosaverona.it)

Avremo il piacere di immergerci nella magica atmosfera delle musiche celtiche con il gruppo HANRAHAN, che in lingua gaelica significa “Fuoco alimentato dal vento”. Il gruppo propone Ballate, Arie, Jigs, Reels della tradizione irlandese, scozzese, bretone e galiziana, oltre a pezzi di loro composizione.

Nello spettacolo “Dreaming of Ireland”, tra musica, poesia e danza, la musica irlandese incontra le liriche dei poeti Willian Butler Yeats e William Blake e, accompagnati dalla danza, i pezzi prendono vita suggestionando per la loro dolcezza o appassionando per la loro energia.

M° Mariabenedetta Pasquali   al flauto traverso e flauti irlandesi
Davide Benini   al violino e mandolino irlandese
Fabio Gaspari   all’arpa e alle chitarre
Angelo Milani   al contrabbasso, bodhràn, armonica a bocca
Enzo Ternavasio   all’organetto diatonico
Pier Eugenio Mereto   al violino
Lisangela Perigozzo   al canto
Martina Faedo   danza e corpo in movimento

Inizio concerto ore 21:00

Ingresso € 10 (preferibile la prenotazione – i posti non sono numerati)
Capienza massima 200 posti

PORTARE LA MASCHERINA

Info: 333 7104114 – 388 3476176
amicimusica.lagodigarda@gmail.com

 ********************************

Nel rispetto delle nuove norme in materia di contenimento del contagio da Covid-19, verranno adottate le misure obbligatorie previste dalle norme in vigore.

È CONSIGLIABILE ARRIVARE CON UN CONGRUO ANTICIPO, per dar modo all’organizzazione di poter espletare tutte le modalità previste e poter far entrare tutti in orario.

È CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE

Il pagamento dovrà avvenire a mezzo bonifico (da effettuarsi entro il 21-07-2020)  a favore di:

AMICI DELLA MUSICA DEL LAGO DI GARDA IBAN: IT42 O 08315 59370 000000331981 (n.b. il quinto carattere è la lettera O e non uno zero)

Specificando nella causale: NOME E COGNOME DEI PARTECIPANTI E UN NUMERO DI CELLULARE La prenotazione si intende formalizzata dopo il ricevimento del bonifico. Per ogni partecipante è necessario scaricare e compilare il seguente modulo di AUTOCERTIFICAZIONE E CONSENSO da consegnare la sera del concerto.

Autocertificazione